mercoledì 4 novembre 2020

AUGURI A

 

ROSARIO LO BELLO

Compie oggi 75 anni l'ex arbitro di calcio Rosario Lo Bello, divenuto uno dei più famosi direttori di gara italiani degli anni 1980, di fatto prima di smettere di arbitrare si aggiudicò nel 1986 il Premio "Giovanni Mauro", una sorta di Oscar alla carriera arbitrale.



MARINA SUMA

Compie oggi 61 anni l'attrice italiana Marina Suma, interprete di molti film tra cui ricordiamo "Sapore di mare", "Cuori nella tormenta" e "Le occasioni di Rosa" per il quale nel 1981 vinse sia il David di Donatello che Il Nastro d'argento come migliore attrice esordiente.




MAURIZIO CASAGRANDE

Compie oggi 59 anni l'attore, comico, regista e sceneggiatore italiano Maurizio Casagrande, interprete di moltissimi film tra i quali "L'amico del cuore", "Volesse il cielo!", "Ho visto le stelle" e "E io non pago".




VALERIA SOLARINO

Compie oggi 41 anni l'attrice italiana Valeria Solarino, nota per aver interpretato numerosi film come "Fame chimica", "La febbre" e "Manuale d'amore 2".




GIULIA CONTI

Compie oggi 35 anni la velista italiana Giulia Conti, rappresentatrice dell'Italia ai Giochi olimpici di Pechino 2008, Londra 2012 e Rio 2016 con due quinti posti nella classe 470 femminile mentre in coppia con Francesca Clapcich ottenne numerosi successi nella classe 49er FX tra i quali nel 2015 la vittoria nei campionati italiani, europei e mondiali di fatto sono state insignite del collare d'oro al merito sportivo e del prestigioso "Premio Giulio Onesti 2015"


Post in evidenza

VUOI ESSERE UN COMPAGNO DI SQUADRA MIGLIORE?

SEGUI LE STRATEGIE DEL MENTAL TRAINER a cura di Roberto Filippis (fonte Gazzetta dello Sport) Chi pratica sport di squadra sa benissimo che ...